Sonic the Hedgehog 4 per Ouya: arrivano gli Episodi 1 e 2

Sonic the Hedgehog 4 è disponibile per Ouya. Gli Episodi 1 e 2 del gioco sono scaricabili tramite il marketplace Discover.
Sonic the Hedgehog 4 è disponibile per Ouya. Gli Episodi 1 e 2 del gioco sono scaricabili tramite il marketplace Discover.

Il parco giochi di Ouya si arricchisce con Sonic the Hedgehog 4, ultimo capitolo della serie di platform dedicati al porcospino più famoso al mondo. Sega ha infatti pubblicato su Discover, il marketplace della console Android, sia il primo che il secondo episodio, acquistabili al prezzo di 7$ l’uno (pari a poco meno di 5,50€).

Rispettando la filosofia di Ouya, entrambi gli episodi pubblicati offrono la possibilità di scaricare il gioco completo, ottenendo così la versione di prova che include alcuni livelli: per l’Episode I è possibile percorrere Splash Hill Zone, mentre l’Episode II permette di correre in giro per i due quadri intitolati A New Frontier e Snow Blind Wonderland.

Non si tratta ovviamente di un’esclusiva per la Ouya, visto che Sonic 4 è già ampiamente disponibile anche per altre piattaforme, Android incluso, ma l’attenzione di Sega per la console fa sicuramente ben sperare. Anche per l’arrivo di Sonic CD, il cui arrivo su Ouya è stato promesso a breve dalla stessa società nipponica, tramite un post sul suo blog.

Via | vg247.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti