Final Fantasy IX approda finalmente sul PlayStation Store europeo


Nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato la presenza, sul PlayStation Store europeo, di Söldner-X 2: Final Prototype, promettente sparatutto dei SideQuest. Tuttavia non si è trattato dell’unica novità degna di nota. Infatti ha finalmente visto la luce sullo store del PSN anche Final Fantasy IX.

Nei nostri precedenti interventi a riguardo, abbiamo più e più volte menzionato la celerità con cui è avvenuto l’annuncio, in un primo momento, e il successivo rilascio in un secondo. Da notare, tra l’altro, come il nono capitolo della fantasia finale approdi qui nel Vecchio Continente una settimana dopo rispetto ai nostri colleghi nipponici.

Siamo sicuri che molti di voi non vedranno l’ora di calarsi nuovamente nei panni di Zidane, del celebre mago Vivi e della bellissima principessa Garnet. A suon di dialetti e novità assolute introdotte da questo capitolo nell’ambito della serie, non ci resta che consigliarne caldamente l’acquisto specie a coloro i quali non ebbero modo di giocarlo a suo tempo. Il prezzo è di 9,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti