Need for Speed World: data di uscita ufficiale


Electronic Arts ha annunciato Need for Speed World, il nuovo gioco di guida MMO con sistema di potenziamenti e progressione in stile GDR, verrà lanciato il 20 luglio 2010.

In quel giorno verrà reso disponibile per il download gratuito su world.needforspeed.com. Scaricando il client si otterrà una sorta di demo: il gioco permette infatti il gioco gratuito con l’accesso a tutte le gare, agli inseguimenti e ad un avanzamento della carriera fino al livello di esperienza 10.

Chi vorrà proseguire potrà acquistare lo Starter Pack di Need for Speed World per giocare fino a livello 50 con un assortimento di power-up e un’auto in edizione limitata. I possessori dello Starter Pack potranno anche acquistare oggetti come power-up, doppi periodi XP e di noleggiare auto a prezzi ridotti. Per chi prenoterà il gioco ci sarà un incremento di punti esperienza, la possiblità di riservarsi i nickname e un accesso privilegiato a tutti gli eventi Beta. I pre-order sono disponibili da ora su eastore.ea.com oppure sui distributori digitali a livello nazionale che aderiscono all’iniziativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti