Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare entro la fine del 2016

Cyberpunk 2077 uscirà entro la fine del 2016? Non ci sono conferme, ma questa sarebbe la speranza di CD Project RED.

Cyberpunk 2077: lo sviluppo entra a pieno regime

Cyberpunk 2077, attesissimo nuovo titolo targato CD Projekt RED, potrebbe arrivare già entro la fine del 2016. O almeno questa è la speranza degli sviluppatori, parola di fonti vicine all’azienda polacca riferita a Gamereactor.

I diretti interessati non confermano né smentiscono, ma un’uscita in prossimità del Natale sarebbe un bel colpaccio per CD Projekt Red, che dopo il successo della serie di The Witcher, punta a superare ogni record.

Al momento, ufficialmente, Cyberpunk 2077 è in lavorazione soltanto per PC, ma appare assai probabile che le versioni per PlayStation 4 e Xbox One saranno annunciate a breve, in uscita si spera insieme all’edizione per PC.

A questo punto non possiamo che attendere comunicazioni ufficiali e sperare che i ragazzi di CD Project RED decidano di far contenti il maggior numero di utenti possibili.

Ti potrebbe interessare
David Perry: Wii è un fuoco di paglia, PS3 e X360 vinceranno
Brevi Ps3 Xbox 360

David Perry: Wii è un fuoco di paglia, PS3 e X360 vinceranno

Dopo aver apertamente dichiarato il suo apprezzamento (e in modo meno diretto il suo appoggio) per PlayStation 3, David Perry, ex boss di Shiny Entertainment, fa dichiarazioni pesanti anche su Nintendo Wii. Sulle pagine di Next-Gen.biz, Perry si è infatti sbilanciato in questo modo: «La potenza grafica di Xbox 360 e PlayStation 3 è essenziale

Two Worlds
MMO Pc Screenshot

Two Worlds

Realizzato dalla tedesca Zuxxez, Two Worlds è un nuovo MMORPG fantasy. Il motore 3d non è male. Il gioco uscirà per Pc e Xbox a maggio in Italia, distribuito da Newave. Seguono un po’ di screenshot.

Il ritorno di Bad Mojo
Adventure Pc Segnalazioni

Il ritorno di Bad Mojo

Strana cosa, Bad Mojo. La storia di un uomo che si trasforma in uno scarafaggio, e si trova a dover sopravvivere in casa sua, in quella che é una distorsione dei principi alla base delle avventure grafiche. Il gioco é del ’96 ed é ormai ingiocabile sui sistemi attuali a causa di incompatibilità varie. Ci