Voci di corridoio dal Giappone: data di Metroid Other M e nuovi dettagli per Wii Party


Sono comparse recentemente su internet alcune notizie non ufficiali che sarebbero emerse dall'ultimo briefing di Nintendo con i rivenditori giapponesi.

Secondo quanto riportato dal sito Andriasang, Nintendo avrebbe fissato la data giapponese di Metroid Other M per il 2 settembre 2010, oltre ad annunciare due bundle per Wii Party. Atteso ufficialmente per l'8 luglio in terra nipponica, sembrerebbe che Wii Party sarà venduto nei negozi giapponesi al prezzo di 4.800 ¥ in versione standard e 6.800 ¥ per i bundle con WiiMote di colorazione White o Pink.

Inoltre, il sito HMV ha comunicato che Wii Party conterrà più di 80 minigiochi, svelando alcuni di questi:


  • Wanwan Karuta: i giocatori dovranno indovinare i suoni emessi dai propri WiiMote indovinando a quale degli animali a schermo corrispondano.

  • Remote Control Hide and Seek: una sorta di nascondino dove uno dei giocatori dovrà nascondere il WiiMote all'interno della stanza mentre i restanti dovranno cercarlo guidati solamente dai suoni emessi da esso.

  • Sensitive Bomb: i giocatori dovranno passarsi il WiiMote in modo molto cauto come fosse una bomba, evitando di scuoterlo.

In attesa di conferme o smentite vi lasciamo all'unica nuova immagine di Wii Party diffusa insieme alle nuove notizie.

  • shares
  • Mail