Mondiali FIFA Sudafrica 2010: per Electronic Arts il campione sarà la Spagna

Electronic Arts ha deciso di simulare col proprio gioco Mondiali FIFA Sudafrica 2010 lo svolgimento della Coppa del Mondo di calcio che avrà inizio l’11 giugno, prevedendo la vittoria della Spagna per 3-1 nella finale del torneo. Insieme alla vittoria della Spagna, il titolo di capocannoniere dei Mondiali va nella simulazione a David Villa con


Electronic Arts ha deciso di simulare col proprio gioco Mondiali FIFA Sudafrica 2010 lo svolgimento della Coppa del Mondo di calcio che avrà inizio l’11 giugno, prevedendo la vittoria della Spagna per 3-1 nella finale del torneo.

Insieme alla vittoria della Spagna, il titolo di capocannoniere dei Mondiali va nella simulazione a David Villa con 7 gol, mentre la palma di miglior giocatore a Kakà. Sul cammino degli spagnoli anche l’Italia ai quarti di finale, battuta per 5-4 ai rigori dopo un 1-1 nei tempi regolamentari.

Speriamo che le cose non vadano davvero così, anche se dopo la partita di ieri sera contro il Messico la strada sembra essere abbastanza in salita.

Mondiali FIFA Sudafrica 2010
Mondiali FIFA Sudafrica 2010
Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Ti potrebbe interessare
Nesta e i videogame
Segnalazioni Sport

Nesta e i videogame

Teoria curiosa quella che leggo stamattina sul Corsera: la colpa dello scassamento del tendine del pollice sinistro di Nesta sarebbe da attribuirsi all’eccesso di Playstation. Il giocatore rossonero starà fermo almeno un mese, e non potrà nemmeno giocare con la console. Diciamo a Nesta di stare attento: c’è gente che dopo aver esagerato con Track