Kinect Sports Rivals: l'uscita slitta alla primavera 2014

Il seguito di Kinect Sports per Xbox One salta il lancio della console.
Il seguito di Kinect Sports per Xbox One salta il lancio della console.

Kinect Sports Rivals, seguito di Kinect Sports uscito con il lancio del primo modello di Kinect su Xbox 360, non arriverà come previsto in concomitanza dell’uscita di Xbox One ma approderà sugli scaffali dei negozi e su Xbox Live solo dalla primavera 2014.

L’annuncio del ritardo di Kinect Sports Rivals è stato annunciato recentemente da un rappresentante di Microsoft il quale ha motivato lo slittamento del gioco per motivi legati ai tempi di sviluppo. A quanto pare infatti i ragazzi di Rare avrebbero richiesto più tempo in modo da non compromettere la qualità finale del gioco, che ricordiamo era stato originariamente annunciato come titolo di lancio di Xbox One.

In attesa di ulteriori notizie in merito, ricordiamo che Kinect Sports Rivals comprenderà sei discipline sportive all’interno del gioco: bowling, arrampicata, calcio, gare con moto d’acqua, tiro al bersaglio e tennis. Inoltre, una prima versione giocabile del titolo sarà mostrata durante gli eventi GamesCom e PAX Prime che si terranno questo agosto.

via | Polygon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti