Grand Theft Auto III e San Andreas arrivano su PlayStation 4

Ecco un primo assaggio degli otto videogiochi per PS2 che dopo anni di onorato servizio approdano finalmente su PlayStation 4.

PlayStation Store e Xbox Games Store: le offerte di dicembre

Dalle 21 di oggi potremo fare un bel tuffo nel passato con la nostra PlayStation 4 e giocare con otto popolari titoli usciti su PlayStation 2 ormai qualche annetto fa.

Questa prima ondata di videogiochi che Sony ha deciso di far rivivere sulla console di ultima generazione include alcuni dei titoli più amati dai fan:

  • Dark Cloud (SCE Worldwide Studios)
  • Grand Theft Auto 3 (Rockstar Games)
  • Grand Theft Auto: San Andreas (Rockstar Games)
  • Grand Theft Auto: Vice City (Rockstar Games)
  • Rogue Galaxy (SCE Worldwide Studios)
  • The Mark of Kri (SCE Worldwide Studios)
  • War of the Monsters (SCE Worldwide Studios)
  • Twisted Metal: Black (SCE Worldwide Studios)

Questi otto titoli, per l’occasione sono stati rivisti e corretti per un’esperienza ottimale su PlayStation 4. Questo significa che potremo giocare a Dark Cloud con risoluzione a 1080p e beneficiare di Remote Play, Feeds, supporto del secondo schermo con PlayStation Vita o PlayStation App e Share Play.

Insomma, Sony sembra aver fatto lo cose in grande e lo dimostra anche il prezzo non troppo irrisorio, considerata l’età dei titoli. Gli otto videogiochi, infatti, potranno essere acquistati a 9,99 euro (Twisted Metal: Black e War of the Monsters) e 14,99 euro (tutti gli altri).

Gli otto titoli, lo ricordiamo, approderanno sul PlayStation Store alle 21 di oggi.

Ti potrebbe interessare
Halo 2 – Zanzibar rifatta con i lego
Senza categoria

Halo 2 – Zanzibar rifatta con i lego

Zanzibar una delle mappe più popolari di Halo 2 (in Halo 3 si chiama Last Resort ed è abbastanza simile) è stata rifatta con i lego, in scala e con un’attenzione ai dettagli che ha del maniacale. L’autore ha intenzione di utilizzarla per un filmato in stop-motion e dopo un lavoro del genere (Due[…]

Prenota Halo 3!
First Person Shooter Segnalazioni Xbox 360

Prenota Halo 3!

ItPlays.net riporta che in molti negozi americani è già possibile prenotare la propria copia di Halo 3. Buffo, soprattutto perchè del gioco non si sa ancora niente e l’ipotesi che esca nel 2006 è, appunto, un’ipotesi. Così come il fatto che il gioco di Bungie abbia la missione di rompere le uova nel paniere a