PlayStation 4: confermati con un video la chat di gruppo e il limite della lista amici a un totale di 2000 utenti

Le risposte a 10 domande su PlayStation 4 per prepararci al lancio.
Le risposte a 10 domande su PlayStation 4 per prepararci al lancio.

Attraverso la pagina ufficiale YouTube di PlayStation Access veniamo a scoprire alcune interessanti caratteristiche di PlayStation 4 grazie a un video dove si da risposta a 10 domande proposte dal pubblico.

Come abbiamo già anticipato nel titolo del post, la notizia più interessante riguarda la conferma della party chat che non richiederà un pagamento aggiuntivo e la possibilità di arrivare fino a un numero massimo di 2000 contatti nella lista amici del PlayStation Network.

Nel video, le risponde successive alle domande degli utenti portano ulteriori precisazioni riguardo alla compatibilità dei controller Playstation 3 che vedono il DualShock 3 inutilizzabile confermando però il pieno supporto al PlayStation Move.

Inoltre, il gioco online non richiederà l’iscrizione all’abbonamento Playstation Plus, il colore di lancio della console sarà rigorosamente uno solo, ossia quello nero, mentre l’hard disk compreso all’interno avrà uno spazio di 500gb. Il resto delle delucidazioni riguardano invece l’utilizzo della nuova PS Eye e i cambiamenti relativi all’interfaccia del sistema operativo.

Lasciandovi al video, ricordiamo che PlayStation 4 è attesa per le feste natalizie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti