Cut the Rope: Magic, ecco il trailer della nuova avventura di Om Nom

Zeptolab ha svelato il nuovo capitolo della serie di Cut the Rope, in uscita il 17 dicembre per iOS e Android.

Guarda la galleria: Cut the Rope: Magic, la nuova avventura di Zeptolab Angry Birds 2 da record: 1 milione di download in 12 ore

In vista del Natale, Zeptolab si prepara a regalarci qualche altra ora di gioco chini sul nostro smartphone o tablet. Se siete fan della serie di Cut The Rope e del suo piccolo protagonista, On Nom, vi farà piacere sapere che è in arrivo in nuovo episodio incentrato sulla magia.

Cut the Rope: Magic è stato appena annunciato e al momento non abbiamo informazioni sul gameplay e sulle differenze con gli episodi precedenti, ma dal breve trailer pubblicato da Zeptolab possiamo intuire la presenza di molti altri personaggi – o di varianti di On Nom, visto che la magia sarà l’elemento che terrà insieme il tutto – e di un’antagonista che ha portato scompiglio del Mondo e rubato tutte le caramelle.

Il titolo sbarcherà su iOS e Android a partire dal 17 dicembre prossimo, quasi certamente in versione gratuita con acquisti in-app secondo la politica adottata da Zeptolab fin dal principio.

Ti potrebbe interessare
Deus Ex: Human Revolution – ecco le copertine dell’Augmented Edition
First Person Shooter Pc Ps3

Deus Ex: Human Revolution – ecco le copertine dell’Augmented Edition

Ora che conosciamo la data d’uscita di Deus Ex: Human Revolution, cominciano a trapelare ulteriori dettagli in merito alla commercializzazione del gioco. Quelli che vi proponiamo oggi sono certamente dettagli accessori, ma resta comunque l’innegabile interesse anche riguardo simili aspetti. Alludiamo alle copertine di gioco dell’Augmented Edition, particolare edizione che approderà sul mercato in concomitanza