TMNT: Mutants in Manhattan è sviluppato da Platinum Games

TMNT: Mutants in Manhattan, sviluppato da Platinum Games, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Scalebound slitta al 2017

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, nuovo videogioco dedicato alle celebri tartarughe ninja, sarà sviluppato da Platinum Games per conto di Activision. A rivelarlo è la Australian Classification Board, che nel dare il rating al titolo – classificato come M per violenza e interazione online – ha aggiunto il nuovo particolare: Platinum Games sta curando lo sviluppo, Activision si occuperà della distribuzione.

Queste sono pressoché tutte le informazioni che al momento si conoscono su questo titolo, se non che sarà distribuito per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e che, come dice il titolo, sarà ambientato a Manhattan, che poi è la città di origine di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, i quattro protagonisti mutanti.

A svelarci le piattaforme su cui arriverà Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan era stata, lo scorso novembre, la classificazione ottenuta in Brasile, che non aveva però fornito alcun dettaglio aggiuntivo. Per saperne di più, insomma, ci toccherà attendere le comunicazioni ufficiali di Platinum Games e Activision.

Ti potrebbe interessare
id ingaggia uno scrittore per Doom 4
Brevi First Person Shooter Pc

id ingaggia uno scrittore per Doom 4

id Software ha ingaggiato lo scrittore Graham Joyce per dare una trama e addirittura un nome al prossimo capitolo della saga Doom, che fino a ordine contrario continueremo a chiamare semplicemente Doom 4.Joyce, aprezzato autore fantasy di nazionalità britannica, ha dichiarato: «Posso dire che id mi ha ingaggiato per aiutarli a sviluppare il potenziale della

Gioca gratis a World of Warcraft (e fallo scoprire ad un amico)
MMO Pc Segnalazioni

Gioca gratis a World of Warcraft (e fallo scoprire ad un amico)

Blizzard ha lanciato una nuova iniziativa sul mercato americano. Tutti i giocatori riceveranno un invito con dieci giorni di prova per un account, invito che potranno passare ad un amico. Se l’amico in questione finiti i dieci giorni si iscriverà al gioco, il giocatore che lo ha “presentato” si beccherà un mese di abbonamento gratis!