Il CercaGioco: guardie e ladri

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Il CercaGioco

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Martino dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco in cui si combattevano mafia e polizia, che nel dettaglio ci viene dettagliatamente descritto coi seguenti indizi:

Da un po' di tempo mi è venuto in mente un gioco a cui giocavo un po' di anni fa (forse 5, non ricordo) e vorrei ritrovarlo ma proprio non ricordo il nome. Ricordo solo cosa bisognava fare: era una demo e c'erano solo due livelli, acquistandola se ne potevano avere altri, si poteva scegliere tra la mafia e la polizia.

Scegliendo la mafia dovevi entrare in una stanza a tutti i costi, uccidendo, e prima di iniziare potevi scegliere le armi e le munizioni mentre durante il gioco potevi prendere le armi di altri uccidendoli. Si trovavano varie munizioni comandando 3 mafiosi nell'impresa. Invece, scegliendo la polizia, avevi un ispettore a disposizione con una pistola e dovevi trovare il colpevole di un omicidio in un appartamento.

Spero che possiate aiutarmi a ricordare il titolo del gioco.

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: