Just Cause 3, svelata la easter egg che omaggia Marvel

Ecco svelata la prima easter egg nascosta in Just Cause 3, in uscita il 1 dicembre su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Just Cause 3: in arrivo la mod per il multiplayer

Domani Just Cause 3 diventerà finalmente realtà e la prima ester egg nascosta dai ragazzi di Avalanche Studios all’interno dell’enorme mondo aperto che farà da sfondo alla nuova avventura di Rico Rodriguez.

Si tratta di un vero e proprio omaggio alla Marvel e Thor o, in modo più generico, al dio del tuono della mitologia scandinava. Poco importa, quello che conta è che il nostro eroe sarà alle prese col leggendario martello Mjöllnir, ben nascosto nell’area della Grande Pastura.

Ovviamente, come potete vedere nel video in apertura, non c’è modo di spostarlo o anche solo sollevarlo, ma sarà comunque divertente riuscire a localizzarlo e provarci in ogni modo, costi quel che costi.

Just Cause 3, lo ricordiamo, arriverà domani su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare
Total War: Shogun 2 nuovamente filmato e fotografato
Pc Screenshot Video e Trailer

Total War: Shogun 2 nuovamente filmato e fotografato

Dopo averci regalato uno squisito video-diario di sviluppo sul processo di realizzazione della colonna sonora di Total War: Shogun 2, gli studi inglesi di Creative Assembly ci catapultano (o meglio, ci traghettano) nel sedicesimo secolo per offrirci una nuova serie di immagini di gioco a tema nautico del loro atteso strategico in tempo reale, accompagnate

Codename “Kingdoms”: nuove indiscrezioni sul periodo d’uscita del titolo Crytek in esclusiva X360
Opinioni Xbox 360

Codename “Kingdoms”: nuove indiscrezioni sul periodo d’uscita del titolo Crytek in esclusiva X360

Il capo della sezione marketing di Xbox UK Stephen McGill ha scambiato quattro chiacchiere con i colleghi di GamesIndustry.biz che, affamati di informazioni inedite sul futuro prossimo della console Microsoft, sono riusciti ad estorcergli delle succulente indiscrezioni su Codename “Kingdoms”, il misterioso progetto presentato da Crytek durante l’E3 2010 in esclusiva assoluta per Xbox 360:“Ovviamente