[E3 2010, Aggiornato] Forza Motorsport diventa "sensibile": video-dimostrazione con Kinect e prime immagini

Forza Motorsport diventa "sensibile": video-dimostrazione con Kinect” height=”319″ title=”[E3 2010] Forza Motorsport diventa "sensibile": video-dimostrazione con Kinect” class=”post”]

Uno dei momenti più esaltanti della conferenza stampa tenuta da Microsoft ieri in quel di Los Angeles in occasione dell’E3 2010, è stato certamente quello relativo all’annuncio di un nuovo titolo della serie di Forza Motorsport realizzato nativamente per Kinect.

A celebrare l’unione sono stati nientemeno che i ragazzi di Turn10, gli autori storici della saga automobilistica nata e cresciuta su console Microsoft: un motivo più che sufficente, quindi, per essere sicuri che questo nuovo progetto, nonostante l’immediatezza garantita dalla “telecamera delle meraviglie” della multinazionale di Redmond, avrà standard qualitativi altissimi e manterrà la sua innata vocazione simulativa. O almeno è quello che speriamo!

Tutto ciò che sappiamo al momento di Forza Kinect, però, lo dobbiamo al filmato che potrete ammirare agilmente dopo la pausa: attendiamo quindi con malcelata impazienza delle informazioni specifiche da parte di Turn10, ad esempio sullo specchio d’uscita indicativo e sulla natura stessa di questo progetto (non sappiamo se è un’espansione di Forza Motorsport 3 o se, al contrario, è un videogioco a sé stante).

Aggiornamento: Turn10 ha pubblicato le primissime immagini del suo nuovo progetto. Potete trovarle nella galleria sottostante

Forza Kinect: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti