PlayStation 4, numeri record anche durante il Black Friday

Nuovi record in casa Sony per PlayStation 4, grazie agli sconti folli del Black Friday. Ecco le prime indiscrezioni.
Nuovi record in casa Sony per PlayStation 4, grazie agli sconti folli del Black Friday. Ecco le prime indiscrezioni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407476/playstation-4-supera-i-30-milioni-di-vendite-a-2-anni-esatti-dal-lancio”]In due anni di vita, PlayStation 4 ha fatto meglio di PlayStation 2, ancora oggi la console più venduta da Sony[/related]

É passata solo una manciata di ore dalla chiusura delle vendite del Black Friday ed è ancora presto per fare un bilancio dei risultati ottenuti da videogiochi e console, ma il solito bene informato Tidux, insider generalmente ritenuto affidabile, ha già svelato che PlayStation 4 avrebbe venduto più di tutte le altre console, Xbox One inclusa, assolutamente in linea con i dati ufficiali diffusi nelle ultime settimane.

Secondo Tidux, infatti, il PlayStation Network avrebbe registrato un record di nuove unità collegate secondo soltanto al giorno del lancio della console ormai due anni fa. Non solo: sarebbe stato battuto anche il record di utenti collegati nello stesso momento e quello di vendita sul PlayStation Store, complici i saldi proposti anche lì.

In casa Sony, insomma, ci sarebbero tanti motivi per festeggiare. Ora, però, non resta che attendere i dati ufficiali che, se davvero così positivi, non tarderanno ad arrivare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti