[E3 2010] Driver: San Francisco - dettagli e 5 minuti di filmato con sequenze giocate

Driver: San Francisco, il nuovo capitolo dell’altalenante saga Driver, è stato presentato ufficialmente alla conferenza Ubisoft dell’E3 2010, ed è poi stato approfondito nel filmato che vi proponiamo dopo la pausa.

Come dicono gli stessi sviluppatori, l’intento è quello di tornare alle origini della saga, e idealmente riproporre il mix di guida, azione e spettacolarità che hanno fatto del primo Driver il capitolo più apprezzato. Driver San Francisco potrà vantare più di 100 auto reali su licenza: nel filmato possiamo vedere vari tipi di Porsche, Ford Mustang, Dodge Charger e anche le due italianissime Alfa Romeo MiTo e Alfa Romeo 159.

Il giocatore può cambiare auto (e conseguentemente missioni) istantaneamente servendosi di una sorta di mirino in prima persona: basta puntare una qualsiasi auto nell’area di gioco e ci si ritrova istantaneamente alla guida della stessa. L’area di gioco è composta da 208 miglia di strade. Limitandosi a quanto si può vedere dal filmato, il modello di guida sembra piuttosto “arcade”, ma naturalmente sarebbe stato folle aspettarsi qualcosa di diverso.

Driver San Francisco arriverà il prossimo autunno su PC, Mac OS X, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e OnLive. Il video dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti