République, ecco il primo trailer della versione per PlayStation 4

NIS America ha pubblicato il primo trailer dell’attesa versione di Republique per PlayStation 4, in uscita in versione fisica e digitale nei primi mesi del 2016.

République arriverà su PlayStation 4 nel 2016

A poche settimane dall’annuncio, NIS America ha appena rilasciato il primo trailer della versione per PlayStation 4 di Republique, l’avventura a episodi di Camouflaj e Logan Games già parzialmente rilasciata per iOS, PC e Mac OS X.

Come vi avevamo già anticipato, il titolo sbarcherà sulla console di ultima generazione di casa Sony nei primi mesi del 2016 in versione fisica e digitale che includeranno tutti e cinque gli episodi: Exordium, Metamorphosis, Ones and Zeroes, God’s Acre e Terminus.

É passato più di un anno dall’uscita del terzo episodio per iOS e per tutte le altre piattaforme, ma ormai manca poco al 2016 e anche chi non ha una PlayStation 4 avrà modo finalmente di concludere la saga. Al momento, però, non si conosce ancora la data di uscita degli ultimi due episodi e non possiamo escludere che arriveranno proprio in concomitanza con la versione retail per PS4.

In attesa di avere maggiori informazioni, vi invitiamo a gustarvi il trailer che trovate in apertura.

Ti potrebbe interessare