Shadow Harvest si presenta in immagini e video

Shadow Harvest: galleria immagini

A pochi giorni dalla chiusura dell'edizione 2010 dell'E3, i ragazzi della neonata casa di sviluppo tedesca Black Lion hanno annunciato il loro primissimo progetto videoludico, Shadow Harvest, attraverso una serie di immagini ed un filmato di gioco.

Seguendo più o meno spudoratamente la strada tracciata da Splinter Cell Conviction e in parte da Alpha Protocol, Shadow Harvest è uno action in terza persona con una spiccata vocazione tattica e stealth: il gioco è ambientato nel 2025, nel bel mezzo di una profonda crisi internazionale derivante dalla mancanza cronica di risorse alimentari ed energetiche. Il nostro compito sarà semplicemente quello di sventare la terza guerra mondiale nei panni di due agenti segreti degli USA, mandati rispettivamente a Cuba e in Somalia per risolvere in qualche modo la situazione prima che degeneri.

Rimaniamo quindi in attesa di conoscere la data d'uscita su PC e in esclusiva console su Xbox 360 di Shadow Harvest lasciandovi conoscere questo nuovo action spionistico attraverso il materiale multimediale ammirabile dopo il salto.

Shadow Harvest: galleria immagini

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: