PlayStation 4, un video mostra tutti i cambiamenti dalla prima PlayStation

Ecco un video che mostra tutti i cambiamenti da PlayStation a PlayStation 4
Ecco un video che mostra tutti i cambiamenti da PlayStation a PlayStation 4

Signori e signori, un inchino di fronte alla storia: questo non è solo un video su PlayStation 4, ma un filmato che vi catapulterà nel magico mondo Sony, nel fantastico universo dei suoi giochi, quindi in quelle avventure che non dimenticheremo mai; l’obiettivo era quello di mettere in evidenza i progressi grafici fatti dalla prima cara PlayStation all’ultimo chiacchieratissimo modello (la cui data di rilascio dovrebbe essere annunciata, come ormai saprete, in occasione della Gamescom 2013): peccato che l’effetto nostalgia abbia giocato brutti scherzi.

Risulta davvero difficile, infatti, non parlare bene di PS4, quando ci si trova dinanzi a saghe come Metal Gear – non avrete mica dimenticato il primo fantastico capitolo? – Guns of the Patriots, Crash Bandicoot (che, però, ha fatto una brutta fine), Final Fantasy (qui sono mostrati il VII, il X e il XIII, prima di Final Fantasy XV) e molti altri ancora: l’avranno fatto apposta? Sicuramente sì, ma hanno fatto bene.

Il video PS4 Graphics Comparison: The Road to Playstation 4 è stato pubblicato da PlaystationAccess e piacerà senz’altro ai più affezionati, almeno a quelli della old gen, quando, cioè, il gioco non era soltanto pura grafica ed effetti speciali, perché vantava pure una storia e una giocabilità che poche volte abbiamo visto negli ultimi anni; ma non è tempo di critiche: buona visione e, nel caso, buone spese!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti