Mafia II: la campagna principale avrà un solo finale - nuova carrellata di video-diari di sviluppo

Mafia II: galleria immagini

Se non vedete l'ora di indossare i panni di Vito Scaletta per darvi alla scalata del crimine organizzato di Empire Bay, proviamo quest'oggi a mitigare la vostra attesa proponendovi ben nove video-diari di sviluppo (della durata complessima di 50 minuti) di Mafia II. Contemporaneamente alla diffusione dei filmati in questione, il produttore esecutivo Denby Grace ha spiegato ai colleghi di IncGamers che il capolavoro di 2K Czech non avrà alcun finale multiplo:

"All'inizio eravamo intenzionati a creare quattro differenti finali, ma alla fine ci siamo consultati ed abbiamo optato per un solo, grande finale. Mafia II non è un GDR, è un titolo che vuole offrire azione continua, e chi lo gioca, una volta raggiunto al termine della sua avventura, vuole che la fine sia davvero indimenticabile... per questo abbiamo scelto di concentrare tutti i nostri sforzi su un solo finale piuttosto che dividere le energie e le idee con un qualcosa che di 'finale' non avrebbe avuto poi molto..."

Mafia II verrà commercializzato il prossimo 27 agosto su PC, PS3 ed X360. I diari di sviluppo, come di consueto dopo la pausa.

Mafia II: galleria immagini

Mafia II: galleria immagini
Mafia II: galleria immagini
Mafia II: galleria immagini
Mafia II: galleria immagini

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: