Game Of Thrones, l’ultimo episodio esce oggi: ecco il trailer finale di TellTale

Telltale Games ha rilasciato il trailer finale di Game Of Thrones in occasione dell’uscita odierna dell’ultima capitolo. La versione retail arriverà in Europa il 20 novembre.

Guarda la galleria: Game Of Thrones, l’ultimo episodio esce oggi

Ci siamo. L’avventura videoludica di Game Of Thrones, portata sui nostri dispositivi da Telltale Games, arriva oggi alla sua conclusione. Il sesto e ultimo capitolo della serie, The Ice Dragon, è disponibile per tutte le principali piattaforme e, per la prima volta, in versione fisica per PC e console.

Per celebrare nel migliore dei modi l’uscita di questo ultimo capitolo, i ragazzi di TellTale Games hanno rilasciato un epico trailer di quasi quattro minuti in cui viene fatto il riepilogo degli eventi salienti vissuti nei cinque episodi precedenti, eventi fondamentali che hanno portato alle conseguenze di questo sesto episodio.

Va da sé che se non siete in pari col quinto episodio, il filmato che trovate qui sotto rischia seriamente di rovinarvi la sorpresa e anticiparvi alcuni dei colpi di scena più forti di questa avventura, quindi procedete a vostro rischio e pericolo.

Noi europei dovremo attendere ancora qualche giorno per la versione retail: potremo acquistare la serie completa per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One a partire dal 20 novembre prossimo.

Ti potrebbe interessare
Epic Mickey: la collector’s edition
Adventure Screenshot

Epic Mickey: la collector’s edition

La strategia delle limited e delle collector’s edition continua a imperversare nell’attuale mercato dei videogiochi. Il prossimo a cedere al fascino della confezione “speciale” sarà Epic Mickey, titolo per Wii nato dalla mente del geniale Warren Spector.La collector è stata svelata dal negozio online di Toys ‘R Us e, a quanto pare, per la modica

Activision: i prezzi delle console devono calare
Brevi Ps3 Varie

Activision: i prezzi delle console devono calare

Robert Kotick, presidente e CEO di Activision, attacca il prezzo delle console: «Questa generazione di console deve calare a 200$ entro i prossimi due anni». Solo in questo modo, secondo Kotick, ci potrà essere una vera diffusione di massa dei prodotti. «PlayStation 3 è un buon prodotto, ma Wii sta conducendo la console war e

Due Shooter che meritano
Action First Person Shooter Pc

Due Shooter che meritano

Mi direte che é ancora presto per capire se si tratta di giochi validi oppure no, ma per ora il seguito di Call of Duty e Gears of War sembrano decisamente interessanti. Entrambi sono previsti per pc e Xbox 360. I due filmati che girano sono decisamente spettacolari e stavolta non si tratta di “visions”,