Fable III: Molyneux conferma il ricorso ai contenuti episodici e rivela le proprie aspettative riguardo le vendite del gioco


Peter Molyneux ha confermato ai microfoni di GamesIndustry che anche Fable III farà ampio ricorso ai contenuti episodici. Questo avverrà subito dopo l'uscita del gioco nei negozi, attraverso modalità che vengono appena accennate dal capoccia di Lionhead Studios, ma la cui procedura verrà probabilmente illustrata meglio più avanti.

Poco tempo dopo il lancio del gioco faremo dei contenuti episodici. Li divideremo in capitoli. Daremo via il primo capitolo gratuitamente, la prima ora. Quando raggiungerete un determinato punto nel gioco, vi verrà detto: "grazie per aver giocato l'episodio pilota di Fable III, volete spendere altri 2-5 o quali che siano dollari per acquistare il prossimo episodio, oppure l'intero lotto?". Premete 'sì' è potrete immediatamente continuare a giocare.

A queste delucidazioni, vanno ad aggiungersi quelle relative alle stime di vendita di Fable III. Secondo Molyneux la cifra cui bisogna aspirare è di 5 milioni di copie. Il mancato raggiungimento di tale obiettivo, rileva il boss di Lionhead, potrebbe compromettere il futuro dell'intera serie. Ricordiamo che questo terzo capitolo uscirà il 22 Ottobre su PC e Xbox 360.

via | Scrawlfx

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: