Final Fantasy XIV: data di uscita PC, edizione speciale e inizio della beta

Final Fantasy XIV è stato confermato per il prossimo 30 settembre in versione PC. La fase di beta testing verrà invece avviata nei primi giorni di luglio. La versione PlayStation 3 arriverà invece a marzo 2011. Chi volesse anticipare ulteriormente i tempi può scegliere di acquistare l’edizione da collezione per PC, che sarà disponibile igà



Final Fantasy XIV è stato confermato per il prossimo 30 settembre in versione PC. La fase di beta testing verrà invece avviata nei primi giorni di luglio. La versione PlayStation 3 arriverà invece a marzo 2011.

Chi volesse anticipare ulteriormente i tempi può scegliere di acquistare l’edizione da collezione per PC, che sarà disponibile igà dal 22 settembre e offrirà l’accesso esclusivo al gioco con 8 giorni di anticipo. Questa edizione speciale contiene:

° ACCESSO IN ANTEPRIMA – Inizia a giocare qualche giorno prima dell’uscita dell’edizione standard per PC.
° DVD DEL DIETRO LE SCENE – I video e le interviste contenute in questo speciale documentario in DVD ti faranno scoprire come è nato FINAL FANTASY XIV.
° SECURITY TOKEN – Un token di sicurezza targato FINAL FANTASY XIV da usare in aggiunta alla tua password.
° BICCHIERE DA BIBITA DEGLI AVVENTURIERI – Porta con te un pezzetto di Eorzea con questa tazza.
° MAPPA DI EORZEA – Una cartina dettagliata che include tutte le aree chiave di Eorzea, un’essenziale compagna di viaggio per ogni avventuriero!
° DIARIO DI VIAGGIO – Prendi nota di tutte le tue peripezie in questo diario che include illustrazioni mai viste prima.
° PERIODO DI PROVA GRATUITO – Gioca gratuitamente per 30 giorni.
° PASS OSPITE – Invita un amico a giocare gratuitamente per un po’ di tempo.
° DISCO DI GIOCO
° MANUALE DI ISTRUZIONI

La fase di beta testing per la versione Windows è in programma per i prossimi giorni. Maggiori informazioni verranno fornite a breve.

Ti potrebbe interessare
Bayonetta: annunciata la Special Edition per Europa e Australia
Action Mercato Ps3

Bayonetta: annunciata la Special Edition per Europa e Australia

SEGA ha annunciato attraverso il blog ufficiale l’arrivo dell’edizione speciale di Bayonetta per i mercati europei e australiani, presentando foto e dettagli circa il contenuto.Prima di gioire per la notizia, anticipiamo subito che la casa giapponese ha però riservato l’arrivo in Europa soltanto in Francia, Spagna e Inghilterra, escludendo a priori anche il mercato italiano.

Realtime Worlds: nessun abbonamento mensile per All Points Bulletin
Mercato MMO Online

Realtime Worlds: nessun abbonamento mensile per All Points Bulletin

I gestori del forum di Evil Avatar hanno scoperto interessantissime informazioni fresche di pubblicazione sul sito ufficiale di All Points Bulletin, il nuovo progetto dei ragazzi di Realtime Worlds e del padre spirituale della serie di Grand Theft Auto, David Jones.Dalla pagina del sito dedicata alle FAQ (domande frequenti), gli sviluppatori svelano finalmente alcuni misteri

La Tii-Shirt
Varie

La Tii-Shirt

Personalmente adoro le magliette che fanno riferimento al mondo dei videogiochi, dei geek, dei nerd e quant’altro (probabilmente perchè mi sento nerd) quindi non posso fare a meno di segnalarvi questa T-Shirt, ottima per il Fanboy che vuol dimostrare a tutti la sua fede, perfetta per chi odia il Wii così tanto che vorrebbe vederlo

Microsoft alza il limite per i giochi Live Arcade
Xbox 360

Microsoft alza il limite per i giochi Live Arcade

Secondo una fonte di anonima di 1Up, Microsoft avrebbe alzato il limite di grandezza per i giochi scaricabili a 250Mb, con la possibilità di arrivare fino a 450MB con l’approvazione della grande M. Microsoft nega, ma sapete come vanno queste cose.Ma perchè il limite è attualmente fissato a 50MB? La decisione è stata presa per