GamesCom 2013: DualShock 4 disponibile nei colori Magma Red e Wave Blue al lancio di PlayStation 4

I colori Magma Red e Wave Blue saranno disponibili per DualShock 4 al lancio di PlayStation 4 in Europa.

Archiviata la conferenza Sony alla GamesCom 2013, per l'azienda giapponese è arrivato il momento di sfruttare i riflettori della fiera per fornire altri dettagli su PlayStation 4 e sugli altri prodotti in arrivo prossimamente sul mercato.

Tra questi ci sarà naturalmente anche DualShock 4, nuova incarnazione dello storico controller PlayStation che Sony porterà sugli scaffali con altre due versioni corrispondente ad altrettante colorazioni oltre a quella standard nera: il rosso del Magma Red e il blu Wave Blue arriveranno in Europa insieme a PlayStation 4, permettendo a chi comprerà la console di aggiungere un tocco di personalizzazione al pacchetto.

Le due versioni aggiuntive di DualShock 4 sono state scelte tra i colori maggiormente graditi dalla schiera di fan della console Sony, ma non si esclude naturalmente il possibile arrivo di altre colorazioni in futuro. Per il momento, Magma Red e Wave Blue saranno acquistabili al prezzo di 59 euro, come dicevamo dal giorno del lancio di PlayStation 4 in Europa fissato per il 29 novembre 2013.

Via | Joystiq.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: