Ubisoft si sbottona sul prossimo titolo incentrato su Michael Jackson

Annunciato tempo addietro con un tempismo, oseremmo dire, inopportuno, il nuovo videogioco incentrato sulla figura del re del Pop comincia a delinearsi sempre più. Questo grazie ad un intervista rilasciata da Felicia Williams di Ubisoft, che ai microfoni di VG247 ne ha fornito una più che vaga descrizione.

Tanto per cominciare: in cosa consiste questo nuovo videogioco basato su Michael Jackson? La Williams ci informa che il fulcro di tutto sarà l’esibirsi, il che comporta più cose. Essenzialmente, però, dovremo ballare e cantare. Non a caso il titolo si servirà di una tecnologia quale Kinect, obiettivamente più appropriata rispetto alle altre versioni del gioco – che, ricordiamo, è previsto, oltre che su Xbox 360, anche su PS3 (servendosi di Move), Wii, PSP e DS.

Confermato il ricorso ai “tanto cari” contenuti scaricabili, misura che evidentemente in un contesto come questo non può assolutamente mancare. L’intenzione degli sviluppatori pare essere quella di portarci a vivere nel modo più efficace possibile la sensazione di essere sul palco nei panni di Michael Jackson. Insomma, questo è quanto per il momento. L’uscita del gioco è prevista per questo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti