G! come Giocare 2015 apre le porte a Star Wars: tutte le informazioni sull’evento a Fieramilanocity

FieraMilanoCity apre le porte il 20-21-22 Novembre all’ottava edizione di G Come Giocare! Ecco tutte le informazioni sull’evento e sulla Star Wars Arena.

Se siete fan di Star Wars o avete dei bambini, dei nipoti o semplicemente siete a caccia di regali in vista del Natale, segnatevi queste date: 20-21-22 Novembre 2015. G! come Giocare, il più grande appuntamento italiano dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie, occuperà il Padiglione 3 di FieraMilanoCity con decine di espositori italiani e internazionali pronti a far provare al pubblico i nuovi prodotti e a venderli a prezzi promozionali.

Una delle aree più attese dello spazio espositivo, pronta ad attirare anche un pubblico più adulto, è quella dedicata all’universo di Star Wars, a poche settimane dall’arrivo nei cinema italiani dell’attesissimo Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza.

La Star Wars Arena, 300 metri quadri all’interno del Padiglione 3, farà vivere ai visitatori grandi e piccini un’esperienza senza precedenti, grazie anche alla presenza dei figuranti della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, i due principali gruppi internazionali di costuming Star Wars, pronti a sfilare e duellare con le immancabili spade laser.

Tra le cose da non perdere ci sarà la replica del mitico X-Wing, il caccia stellare con il quale Luke Skywalker si lancia all’attacco della Morte Nera nella scena più celebre di Star Wars – Una Nuova Speranza, primo e storico film della fortunata saga iniziata nel 1977. Ma al di là di queste esperienze, saranno i giochi a dominare la scena.

L’Arena di Star Wars sarà infatti circondata dagli stand delle aziende che vengono giochi e giocattoli con licenza ufficiale di Star Wars, da Giochi Uniti a Giochi Preziosi, passando per LEGO, Hasbro, Spin Master, Ballon Express, Asus e Simba.

Per tutte le informazioni sull’evento vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di G come Giocare.

Ti potrebbe interessare
No More Heroes
Action Segnalazioni

No More Heroes

Suda 51, che ricorderete certamente per l’ottimo Killer 7, sta sviluppando un nuovo progetto per Wii, intitolato No More Heores. Non se ne sa ancora molto salvo che l’aspetto grafico dovrebbe essere sempre piuttosto originale. Non aspettatevi però nulla di simile alla precedente creazione: No More Heroes promette tanta violenza, al punto da far impallidire