Urban Trial Freestyle in arrivo su Steam - nuove immagini

Urban Trial Freestyle è imminente, ed è già prenotabile su Steam con tutti i bonus del caso
Urban Trial Freestyle è imminente, ed è già prenotabile su Steam con tutti i bonus del caso


Urban Trial Freestyle è da qualche ora prenotabile su Steam, e il publisher Tate Multimedia ha annunciato i bonus del caso. Chi prenoterà il gioco potrà usufruire di un 20% di sconto sul prezzo (11,19€ invece di 13,99€) e riceverà una tuta speciale per il suo pilota virtuale. Il gioco sarà disponibile a partire dal 18 settembre. Nell’occasione sono stati pubblicati anche una serie di screenshot che trovate raccolti nella galleria Urban Trial Freestyle.

La modalità principale del gioco sarà la Carriera, che proporrà dei circuiti (o meglio, dei livelli) nettamente più movimentati rispetto a quelli del titolo originario, e contraddistinti da un uso massiccio di effetti particellari e di tutta una serie di “colpi di scena” volti a sorprendere l’utente.

Ricordiamo le caratteristiche salienti del gioco:

• 47 livelli ambientati in 5 scenari unici
• 3 modalità a un giocatore: Stunt, Time Attack, Challenges
• Personalizzazione di moto e pilota
• Fisica avanzata e animazioni dinamiche
• Classifiche online e modalità Ghost
• Ottimizzato e migliorato per PC

Sempre per quanto riguarda il gameplay, vale la pena citare il cambiamento del motore fisico in funzione di un maggiore realismo e l’introduzione di una classifica online (con annessi i “fantasmi” dei propri amici in lista) dei punteggi intermedi sui salti più importanti e dei tempi migliori tenuti alla fine di ogni tracciato. A riprova della bontà del progetto c’è poi la consapavolezza del fatto che buona parte delle migliorie apportate dai Tate per la versione 2.0 di Urban Trials sono state suggerite nientemeno che da Julien Dupont, uno dei mostri sacri del freestyle motocross.

Urban Trial Freestyle
Urban Trial Freestyle
Urban Trial Freestyle

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti