Dengeki stila una lista dei titoli più interessanti usciti dall'inizio del 2010 fino ad ora


Per chi non lo sapesse, Dengeki è una rinomata rivista giapponese, che oltre a Famitsu rappresenta probabilmente la compagine cartacea più seguita in Sol Levante. A parte le numerose notizie di una certa rilevanza che spesso ci troviamo a reperire grazie proprio a Dengeki, ogni tanto tale rivista non manca di inserire tra le proprie pagine degli speciali degni di nota.

Nel caso in questione alludiamo più che altro ad una lista, stilata ad hoc per segnalare i titoli più interessanti che hanno raggiunto gli scaffali nipponici durante l’anno in corso. Giusto due/tre avvertenze prima di prestarsi alla lettura. Tanto per cominciare si tratta chiaramente di titoli usciti sino ad ora, quindi non si tiene conto di ciò che uscirà nella seconda parte del 2010. Seconda cosa: non si tratta di una classifica, bensì di una lista. In ultimo, beh, essendo inerente al Giappone, è chiaro che alcuni titoli qui da noi non li abbiamo ancora visti nemmeno col binocolo – ed alcuni mai li vedremo molto probabilmente.

Dopo la pausa troverete la lista al completo con i 20 titoli più interessanti di questa prima parte del 2010 secondo Dengeki.

20. Heavy Rain
19. Resonance of Fate
18. Dragon Quest IV
17. Valkyria 2
16. Love Plus +
15. Atelier Totori ~ Alchemist of Arland 2 ~
14. Dragon Quest Monsters Joker 2
13. Ghost Trick
12. God of War III
11. Yakuza 4
10. God Eater
9. Super Mario Galaxy 2
8. Lost Planet 2
7. Kingdom Hearts: Birth by Sleep
6. Ar Tonelico 3
5. Nier
4. Super Street Fighter IV
3. Zeno Blade
2. Etrian Odyssey 3
1. Metal Gear Solid: Peace Walker

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti