No More Heroes 2: svelata una nuova edizione limitata per il mercato giapponese

Eccola, in tutto il suo splendore, l’ultima trovata commerciale di Marvelous Entertainment. Trattasi di una particolare edizione limitata per No More Heroes 2: Desperate Struggle, più atipica nei tempi che nei contenuti. Sì perché il seguito della serie targata Rising Star Games è bello che uscito in suolo nipponico da diverso tempo, ed è addirittura


Eccola, in tutto il suo splendore, l’ultima trovata commerciale di Marvelous Entertainment. Trattasi di una particolare edizione limitata per No More Heroes 2: Desperate Struggle, più atipica nei tempi che nei contenuti. Sì perché il seguito della serie targata Rising Star Games è bello che uscito in suolo nipponico da diverso tempo, ed è addirittura approdato nel Vecchio Continente il 28 Maggio.

Poco importa, diranno alcuni. E noi non possiamo che essere d’accordo. I più avvezzi a questo genere di iniziative sappiano allora che nella Hopper’s Edition troveranno il gioco, un DVD con un nuovo film scritto da Suda51 intitolato No More Heroes 1.5, un CD con la colonna sonora ufficiale e una sorta di artbook. In più, per chi prenoterà il gioco, è previsto un fumetto a sfondo erotico.

Prima di correre per prenotare questa nuova edizione, sappiate che vedrà la luce a partire da giorno 21 Ottobre, al prezzo di 8980 yen (circa 80 euro). Non siete interessati a tutta ‘sta gran roba? Niente paura, lo stesso giorno uscirà anche una versione più “contenuta” al prezzo di 7140 yen (più o meno 63 euro).

via | Siliconera

Ti potrebbe interessare
Sacred 2: Fallen Angel – nuove immagini
Pc RPG Screenshot

Sacred 2: Fallen Angel – nuove immagini

Ascaron ha diffuso nuove immagini per il suo Sacred 2: Fallen Angel. Seguito di un gioco budget che ha però riscosso molto successo fra gli appassionati, Sacred 2: Fallen Angel è un hack ‘n slash vecchia scuola in stile Diablo. Sacred 2: Fallen Angel arriverà su PC e Xbox 360 a settembre. Sacred 2 –