Rise Of The Tomb Raider: il prologo della versione per Xbox 360

Ecco il prologo interattivo del nuovo Rise Of The Tomb Raider, in uscita il 13 novembre per Xbox One e Xbox 360.
Ecco il prologo interattivo del nuovo Rise Of The Tomb Raider, in uscita il 13 novembre per Xbox One e Xbox 360.


[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/405598/rise-of-the-tomb-raider-nuovi-bozzetti-sulle-ambientazioni”][/related]

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita europea di Rise Of The Tomb Raider e la promozione, complice anche l’uscita di quel colosso di Fallout 4, è più viva che mai. Ai materiali ufficiali diffusi da Microsoft e Crystal Dynamics si aggiungono i contenti che vengono leakati giorno dopo giorno.

É il caso del lungo filmato che vi mostriamo oggi, non adatto a chi non ha nessuna intenzione di spoilerarsi la prima parte della nuova avventura di Lara Croft. I due video che trovate in apertura e chiusura del post, infatti, ci mostrano il prologo integrale di Rise Of The Tomb Raider, in arrivo dalla versione del titolo di Xbox 360.

Quasi 50 minuti in cui vediamo i primi istanti di questa nuova avventura, assolutamente interattivi. Se non volete rovinarvi l’attesa, insomma, vi suggeriamo di tenervi lontani da questo lungo e ricco prologo, carico di azione in pieno stile Tomb Raider.

Rise Of The Tomb Raider, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 13 novembre per Xbox One e Xbox 360, mentre la versione per PC e PlayStation 4 arriverà nel 2016 distribuita da Square Enix.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti