Etrian Odyssey III: un video ci mostra le varie classi dei personaggi presenti nel gioco


Grazie a quanto spifferato dalla rivista Nintendo Power nel proprio numero di Luglio, sappiamo che Etrian Odyssey III: The Drowned City uscirà il 21 Settembre in Nord America. A dispetto delle apparenze, si tratta di un’ottima notizia anche per noi, visto e considerato che i diretti interessati potrebbero dotarsi di una copia in una lingua finalmente comprensibile.

In ogni caso è su altro che oggi intendiamo soffermarci. L’ultimo video rilasciato da Atlus, infatti, mostra la creazione e il conseguente sviluppo delle classi dei nostri personaggi. Tali classi sono ben dieci, tra cui figura quella del Principe/Principessa, Gladiatore, Oplite, Ninja, Monaco e Bucaniere. Come sempre in titoli di questo tipo, ogni classe disporrà di peculiarità specifiche.

Nel video che troverete dopo la pausa vengono accennate tutte, con relativi consigli in merito all’utilizzo dei punti esperienza acquisiti. Nel contempo viene introdotta una nuova implementazione a questo titolo, ossia la cosiddetta Limit Skill. Per il resto non possiamo far altro che consigliarvi la visione del filmato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti