The Witcher diventerà un film nel 2017

Hollywood porterà Geralt di Rivia al cinema: ecco l’annuncio ufficiale di Platige Films e Sean Daniel Company che conferma l’uscita del primo film nel 2017.

The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto 6 milioni di copie

L’enorme successo ottenuto da The Witcher 3: Wild Hunt ha convinto Hollywood ha portare le avventure di Geralt di Rivia sul grande schermo, dopo i tentativi non riuscitissimi del 2001 e del 2002 firmati dal regista polacco Michał Żebrowski.

Stavolta a portare al cinema il nostro Geralt, partendo dall’opera letteraria di Andrzej Sapkowski, saranno la Sean Daniel Company, lo studio che ha prodotto la saga cinematografica de La Mummia, e Platige Films, mentre il primo capitolo dovrebbe essere affidato alla regia di Tomasz Bagiński, già responsabile delle sequenze introduttive dei primi due episodi della saga videoludica.

L’idea dei due studi cinematografici è quella di realizzare una serie di film, anche se per ovvi motivi bisognerà attendere l’uscita del primo e capire come risponderà il pubblico. The Witcher, questo il titolo provvisorio del primo film, dovrebbe vedere la luce nel corso del 2017.

La sceneggiatura, al momento, è in fase di stesura da parte di Thania St. John, già sceneggiatrice di alcuni episodi di Grimm, Chicago Fire e Buffy the Vampire Slayer.

Via | Platige

Ti potrebbe interessare
[TGS 09] Gran Turismo 5 in uscita a marzo 2010
Data di uscita Guida Ps3

[TGS 09] Gran Turismo 5 in uscita a marzo 2010

Brutta batosta per chi aspettava Gran Turismo 5 a dicembre, visto che dalla conferenza Sony al Tokyo Game Show 2009 arrivano chiare indicazioni sull’uscita del gioco di guida sviluppato da Polyphony Digital.La società nipponica ha infatti rivelato che GT5 arriverà in Giappone il 31 marzo 2010, il che lascia pensare a un’uscita occidentale nei mesi

Dragon Age: Origins in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Dragon Age: Origins in nuove immagini

BioWare ha rilasciato nuove immagini di Dragon Age: Origins, attesissimo nuovo RPG di quello che ormai è uno dei team di sviluppo maestri del genere: gli scatti che vedete riguardano la versione PC del gioco.Nel vedere i nuovi screenshot prima e dopo la pausa, vi ricordo che Dragon Age: Origins uscirà su PC, Playstation 3

World in Conflict: trailer “Destruction Blues”
Senza categoria

World in Conflict: trailer “Destruction Blues”

In questo trailer di World in Conflict, originale RTS per PC e Xbox 360, si possono ammirare numerose fasi di gioco accompagnate da una bella musica blues. Ambientazione in una guerra fredda alternativa, ritmi frenetici e grafica sontuosa sono gli ingredienti alla base di questo titolo. World in[…]