QR code per la pagina originale

Pokemon X e Y, Super Training è la nuova modalità di allenamento virtuale

Super Training è la nuova modalità di allenamento virtuale in Pokemon X e Y

,

Sorprese che non finiscono mai per i fan di Pokemon X e Y: per quanto possano essere criticati dai più nostalgici, questi giochi sembrano davvero destinati a rivoluzionare tutto il mondo delle fantastiche creature tascabili. L’ultima volta ci siamo lasciati con l’annuncio della presenza di Bulbasaur, Charmander e Squirtle fra gli starter, non senza fare il punto sulle mega evoluzioni pensate da The Pokemon Company assieme a Nintendo. Oggi, invece, siamo qui a parlarvi di un nuovo divertente allenamento virtuale.

Il video che vedete linkato nella fonte mette in evidenza che le nostre creature potranno essere allenate non soltanto con i combattimenti: così come già annunciato durante una delle ultime Nintendo Direct – quella in cui è stato svelato Pokemon Amie, per intenderci -, nel filmato si vede che i Pokemon potranno effettuare delle sfide che varieranno a seconda del parametro che si vuole potenziare, ovviamente per un massimo di punti (è impensabile, in effetti, che il team lasci arrivare i bonus parametro aggiuntivi a cifre esorbitanti: a meno che, ovviamente, non renda difficile la crescita dei piccoli mostriciattoli tascabili). La modalità si chiama Super Training è potete ben capire che promette sorprese a non finire.

Vi ricordiamo che Pokemon X e Y uscirà il 12 ottobre su Nintendo 3DS e che è il primo gioco della compagnia sviluppato appositamente per la console tridimensionale: finora non abbiamo avuto nulla da ridire sulle idee delle software house – se non sul fatto che hanno imposto il pagamento di una somma annuale per il trasferimento dei Pokemon da Bianco e Nero -; se il buongiorno si vede dal mattino, insomma, la seconda settimana di ottobre avremo di che divertirci. Nel caso, buone spese!

Via | YouTube

Video:Code Vein: trailer di lancio ufficiale su PC, PS4 e Xbox One