Fallout 4, valanga di screenshot e primi filmati di gameplay

Ecco nuove immagini in arrivo da Fallout 4, in uscita il 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda la galleria: Fallout 4, nuova valanga di screenshot Fallout 4 entra in fase Gold

Manca davvero poco all’arrivo di Fallout 4 e la sete di nuovi materiali è stata ampiamente appagata in queste ore, quando sono trapelati online decine di screenshot in arrivo dalla versione spagnola del gioco e ben quattro video di gameplay presi dalla versione per Xbox One.

I quattro filmati, per una durata complessiva di quasi 20 minuti, sono a tutti gli effetti un leak, caricati su vid.me e condivisi attraverso pastebin. Non è chiaro quanto resteranno online, ma vi invitiamo ad affrettarvi nella visualizzazione, non escludiamo che Bethesda Softworks si stia già muovendo per tentare di farli rimuovere.

Tra video e immagini, che trovate in apertura, riusciamo a farci un’idea più precisa del gameplay di quello che è a tutti gli effetti il titolo più atteso degli ultimi anni, così come della grafica e delle dimensioni della mappa, che stando a quanto riferito da GeeklyNewsGazette dovrebbe avvicinarsi, in grandezza, a quella di Skyrim.

Prima di lasciarvi alla visione e consultazione del nuovo prezioso materiale, vi ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Brink: quarto video-tutorial “Get Smart” in italiano
First Person Shooter Pc Ps3

Brink: quarto video-tutorial “Get Smart” in italiano

I ragazzi di Splash Damage continuano a mantenere alto il cosiddetto “hype” per il loro promettente sparatutto in soggettiva Brink, pubblicando il quarto capitolo del video-tutorial che ci introduce alle meccaniche e alle funzioni di gioco. Il filmato è completamente in italiano.L’uscita di Brink è prevista per il 13 maggio su PC, PS3 e X360.

Saw: l’enigmista in nuovi filmati di gioco
Adventure Pc Ps3

Saw: l’enigmista in nuovi filmati di gioco

Dopo averlo provato direttamente allo stand Konami dell’E3 2009, Saw: l’enigmista si mostra nuovamente al Comic Con di San Diego grazie ad una demo giocabile.Dopo la pausa potete trovare due video di gioco ripresi in fiera che mostrano alcune meccaniche di gioco di questa trasposizione videoludica della omonima serie (quasi infinita) di pellicole apparse su

Bionic Commando: domani la demo su X360
Action Demo Xbox 360

Bionic Commando: domani la demo su X360

Domani, mercoledì 29 aprile, Capcom rilascerà su Xbox Live la demo multiplayer di Bionic Commando, gioco d’azione in terza persona che rappresenta il settimo capitolo di una saga nata 22 anni fa in sala giochi. In questa versione dimostrativa verrà data la possibilità di giocare una partita con un massimo di 16 giocatori in modalità

Halo 2 su Windows Vista: nuovi shot
First Person Shooter Screenshot

Halo 2 su Windows Vista: nuovi shot

Microsoft ha rilasciato nuovi screenshot di Halo 2 in versione Windows Vista. Niente che si avvicini a quanto stiamo vedendo negli ultimi tempi, ma stiamo parlando sempre di un porting di un gioco per Xbox 1 che ha ormai 3 anni sulle spalle. Screenshot di Halo 2 in versione Windows Vista