QR code per la pagina originale

Xbox One: Microsoft ridisegna il package della versione finale

Major Nelson torna a mostrarci il package di Xbox One, ma questa volta è il primo sample uscito dalla linea d'assemblaggio che rivela una scatola ridisegnata da quella vista nell'unboxing ufficiale d'agosto.

,

Il contenuto della confezione retail della Xbox One è stato già mostrato più di un mese fa nell’unboxing ufficiale di Larry “Major Nelson” Hryb, boss del reparto Xbox Live, ma si trattava di un campione di pre-produzione. Oggi lo stesso Hryb ci mostra invece la primissima console uscita dalla linea di assemblaggio, che sfoggia un package esterno ridisegnato nella parte frontale (l’unica mostrata nello scatto).

Il design ora riprende in modo fedele la primissima immagine in studio della console next-gen diffusa da Redmond che ritraeva controller, unità principale e nuovo Kinect, tutti su uno sfondo piatto e verdissimo (e senza alcun riferimento a Microsoft).

La foto arriva da una twittata del Maggiore, che ci informa anche che Phil Spencer di Microsoft Game Studios porterà la console all’imminente Tokyo Game Show insieme a otto giochi, tutti giocabili dai visitatori nelle giornata del 21 e 22 settembre.

Di seguito la foto completa e poi il vecchio unboxing, così come ve l’avevamo proposto l’8 agosto.

Xbox One package finale

”]

Via | Twitter

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019