Beyond: Due Anime - disponibile la versione estesa del nuovo spot televisivo americano

Jodie e Aiden si mostrano in 60 secondi di video.
Jodie e Aiden si mostrano in 60 secondi di video.

Dopo le recentissime immagini pubblicate la scorsa settimana sulle nostre pagine, il prossimo capolavoro annunciato di David Cage e il suo team Quantic Dream, Beyond: Due Anime, si mette nuovamente in mostra con un video che ritrae la versione estesa dello spot televisivo disponibile sulle reti televisive americane nei prossimi giorni.

L’edizione estesa di 60 secondi proposta quest’oggi da Sony racchiude una serie di scene riguardanti il gioco ed in particolare la protagonista Jodie Holmes in diversi momenti che costruiscono l’intricata trama di Beyond: Due Anime, senza però svelare nulla che rovinerebbe l’esperienza di gioco. I flashback inseriti nello spot, oltre a dare un assaggio della storia di Jodie, interpretata dall’attrice Ellen Page, mostrano anche diverse situazioni di gioco dove fa la sua comparsa la misteriosa entità legata alla protagonista, Aiden.

Lasciandovi al filmato di cui sopra, ricordiamo che Beyond: Due Anime approderà come esclusiva PlayStation 3 nei negozi in data 13 ottobre con la versione dimostrativa disponibile su PlayStation Store il 2 ottobre. Per chi non lo sapesse, la demo permetterà ai giocatori di provare due livelli di gioco. Il primo, chiamato “Jodie & Aiden”, proporrà un’adolescente Jodie all’interno del Dipartimento di Attività Paranormali, mentre nel secondo livello, intitolato “Hunted”, i giocatori vestiranno i panni di una Jodie più adulta alle prese con alcuni agenti governativi che vogliono catturarla.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti