QR code per la pagina originale

MotoGP 13: Milestone annuncia il Red Bull Rookies Cup DLC

Milestone annuncia Red Bull Rookies Cup DLC, tutti i piloti e le moto del campionato dedicato ai piloti emergenti in arrivo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC già da domani.

,

MotoGP 13 riceverà entro brevissimo un nuovo DLC a pagamento a tema Red Bull MotoGP Rookies Cup, il campionato dedicato ai piloti emergenti che non hanno ancora mai corso in MotoGP. Sul DLC troveremo dunque tutti i piloti e le moto del campionato 2013, che ha segnato l’abbandono della classe 125cc due tempi a favore del motore 250cc a quattro tempi delle KTM RC 250 R.

Ecco un estratto dal comunicato di Milestone:

Sin dalla sua fondazione nel 2007, la Red Bull MotoGP Rookies Cup ha rappresentato per tutti i teenager del mondo il miglior modo per entrare a far parte del campionato ufficiale MotoGP offrendo uno dei più entusiasmanti spettacoli a due ruote a livello internazionale. Ogni anno il livello della competizione ha alzato l’asticella della competizione e quest’anno in particolare ha cercato di superare i propri limiti.

Il 2013 è stato, infatti, protagonista di un grande cambiamento sia relativamente al sia a livello organizzativo con l’adozione della KTM RC 250 R a 4 tempi dando definitivamente l’addio alla KTM RC 125 a due tempi che ha dominato la Rookies nelle sei stagioni passate. Per celebrare questa ventata di cambiamenti, Milestone ha deciso di includere l’incredibile Red Bull Rookies Cup DLC – disponibile in tutte le modalità on e off line ad eccezione della modalità carriera – all’interno di MotoGP™13.

La disponibilità del DLC partirà da domani 18 settembre, con prezzi popolari su tutte le piattaforme: 3,79€ per la versione Xbox 360, 3,99€ per PlayStation 3 e anche per PC, dove potrà essere scaricato sia dallo store ufficiale che da Steam.

Video:GRID2 Launch Trailer