The Art of Fallout 4: Bethesda ci mostra alcune pagine del volume

I ragazzi di Bethesda ci mostrano in anteprima i bozzetti presenti in alcune delle pagine che andranno a comporre l’artbook ufficiale di Fallout 4

Guarda la galleria: The Art of Fallout 4: galleria immagini

I vertici di Bethesda ci permettono di ammirare in anteprima alcune delle immagini di The Art of Fallout 4, l’artbook ufficiale di Fallout 4 voluto fortemente da Todd Howard per omaggiare lo straordinario talento dimostrato dai grafici e dai designer che, con i loro bozzetti, hanno contribuito a dare forma all’universo post-atomico di questo attesissimo kolossal free roaming.

Il volume da collezione, realizzato da Bethesda con la collaborazione degli esperti ragazzi di Dark Horse, è composto da 368 pagine a colori ricche di concept inediti, di bozzetti preparatori, di disegni sui personaggi, di render sulle armi, di schemi architettonici e di tutto quel materiale promozionale fittizio delle industrie Vault-Tec che troveremo all’interno della dimensione di gioco di Fallout 4.

10 cose da sapere su Fallout 4

La pubblicazione di questi bozzetti è accompagnata dalle dichiarazioni di Istvan Pely, capo grafico del gioco:

“Quando giocate ai nostri titoli vivete in un mondo in cui il team di Bethesda Game Studios ha già abitato per diversi anni. Giorno dopo giorno lo vediamo crescere intorno a noi, dal germe di un’idea a un universo compiuto. Ogni giorno aggiungiamo o modifichiamo i contenuti, e il mondo si evolve, prende forma e diventa reale. Dopo anni di vita in questo posto, nostra casa e nostro parco giochi, apriamo le porte e invitiamo milioni di persone a visitarlo e a viverlo. Questo libro rappresenta l’opportunità di condividere con voi parte della storia che appartiene a questo mondo, di come si è evoluto nel corso degli anni e il perché di determinate scelte artistiche.

Il processo di creazione artistica è una questione molto personale. Ogni individuo che ha lavorato al progetto ha messo una parte di sé. Un titolo di questa complessità richiede attenta pianificazione, struttura e organizzazione, ma il lavoro migliore deriva dall’insieme dei risultati personali ottenuti dal singolo. Durante le vostre peregrinazioni nella Zona Contaminata incontrerete molti di questi tocchi personali: elementi a volte nati dall’improvvisazione, oppure minuscole idee concepite da una persona o da un gruppo, poi elaborate e infine inserite nel gioco.”

The Art of Fallout 4 sarà disponibile a partire dal 22 dicembre, diverse settimane dopo il lancio del kolossal sci-fi di Bethesda che, come oramai sapranno anche i pesci radioattivi che sguazzano nei liquami tossici della Zona Contaminata di Boston, è previsto per il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Store.Bethsoft.com

Ti potrebbe interessare
DC Universe Online in tre nuovi video
MMO Pc Ps3

DC Universe Online in tre nuovi video

DC Universe Online si mostra in tre nuovi video dove compaiono Wonder Woman e Black Adam. Atteso per PC e PS3, il MMORPG DC Universe Online è stato recentemente rinviato al 2011. I video dopo la pausa.

Street Fighter IV: Rufus in immagini e video
Picchiaduro Ps3 Screenshot

Street Fighter IV: Rufus in immagini e video

Solo ieri vi avevamo parlato del nuovo personaggio di Street Fighter IV: Rufus. In queste ultime ore sono arrivati anche i primi video e immagini che ritraggono il pachidermico lottatore in azione. Come anticipato, Rufus assomiglia molto a Heart della serie Ken il Guerriero. Di certo personaggi come lui o El Fuerte, che sanno di