QR code per la pagina originale

Gran Turismo Sport annunciato per PlayStation 4, beta a inizio 2016

Dalla Paris Games Week arriva l'annuncio di Gran Turismo Sport, esclusiva PlayStation 4 a cura di Polyphony Digital.

,

Dal palcoscenico della Paris Games Week, Sony ha svelato il nuovo Gran Turismo Sport, prossimo capitolo della lunga serie targata Polyphony Digital. Il gioco arriverà naturalmente in esclusiva per Playstation 4, con una fase beta che dovrebbe partire a inizio 2016.

Jim Ryan, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha presentato il gioco mostrando il trailer che potete vedere qui sopra, contando anche sulla presenza di Kazunori Yamauchi: proprio quest’ultimo ha affermato che il suo team è attualmente al lavoro per rendere Gran Turismo Sport compatibile con PlayStation VR, il visore di realtà virtuale realizzato dall’azienda giapponese.

Gran Turismo Sport conterà inoltre sulla partnership ufficiale con la FIA, vale a dire la Federazione Internazionale dell’Automobile: grazie a essa, ci saranno due campionati ufficiali durante l’anno, permettendo ai vari giocatori di disputare una sorta di Coppa delle Nazioni o in alternativa di prendere parte alla Manufacturer Fan Cup, legando così le proprie gesta a una particolare casa automobilistica.

Video:Tamagotchi Angel Unboxing + Review