Uncharted 4: A Thief’s End, svelato il trailer del multiplayer

Naughty Dog e Sony hanno svelato un breve filmato della componente multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End.

Uncharted 4: Fine di un Ladro – nuovi dettagli sulle patch di lancio

Uncharted 4: A Thief’s End avrà una componente multiplayer, mostrata in anteprima alla recente Paris Games Week. Naughty Dog, oltre a dare un ricco assaggio nel trailer che trovate qui sopra, ha spiegato che al fine di rendere l’esperienza utente più fluida possibile, ha deciso di mantenere i 60fps e di ridurre la risoluzione a 900p, invece dei 1080p della modalità single player (che girerà però a 30fps).

Abbiamo ancora pochi dettagli sulla componente multiplayer, anche se il filmato svelato da Sony ci dà un’idea piuttosto precisa dell’organizzazione dei giocatori e dei diversi ambienti di gioco, che saranno gli stessi esplorati da Nathan Drake durante l’ultima avventura.

Ormai, comunque, manca poco per poter provare in anteprima la componente multiplayer: la beta, come già annunciato, potrà essere toccata con mano a partire da dicembre, ma bisognerà attendere la data di uscita del titolo, prevista per il 18 marzo 2016, per la visone finale.

Ti potrebbe interessare
BioShock: il demo su Xbox Live [aggiornato]
Brevi Demo First Person Shooter

BioShock: il demo su Xbox Live [aggiornato]

Come vi avevamo cripticamente anticipato, il demo di BioShock è arrivato su Xbox Live. Come già sapete, BioShock è già entrato in fase gold e arriverà fra pochi giorni in tutti i negozi europei in versione PC e Xbox 360 (se proprio volete un’altra anticipazione, eccola: che i possessori di PS3 non disperino). Le dimensioni