The Park è disponibile: ecco il trailer di lancio

The Park, il nuovo gioco horror targato Funcom, è disponibile per PC: ecco il breve trailer di lancio.

Guarda la galleria: The Park è finalmente disponibile The Park, il nuovo horror di Funcom si svela in tre screenshot

Si è fatto attendere un po’, ma alla fine è arrivato: The Park, il curioso e atipico horror targato Funcom è disponibile da oggi su Steam al prezzo scontato di 9,99 euro, invece dei 12,99€ a cui passerà nei prossimi giorni.

In occasione dell’uscita del gioco, che ci chiamerà a vestire i panni di una madre, Lorraine, il cui figlio è misteriosamente sparito, i ragazzi di Funcom hanno rilasciato un nuovo e breve trailer che ci catapulta direttamente nell’avventura, con la protagonista disperata e costretta ad avventurarsi nell’inquietante parco dei divertimenti quando le luci sono ormai spente e tutto sembra più cupo e pericoloso.

La donna scoprirà ben presto che all’Atlantic Island Park non c’è nulla di divertente, tra incidenti grotteschi e misteriosi omicidi, passando per fantasmi e chi più ne ha più ne metta, proprio come ci si aspetta da un titolo che promette una buona dose di horror.

The Park, lo ricordiamo, è disponibile soltanto per PC e al momento non sembrano essere in programma porting su altre piattaforme.

Ti potrebbe interessare
Split/Second: Velocity – nuovo trailer “Warehouse Strip”
Guida Pc Ps3

Split/Second: Velocity – nuovo trailer “Warehouse Strip”

Il sempre più appetitoso Split/Second: Velocity (non ci stanchiamo di dire che il suffisso “Velocity” è un’iniziativa tutta europea che ci lascia piuttosto perplessi) si mostra nuovamente in un filmato che non tradisce la natura del gioco: spettacolo, adrenalina e tonnellate di puro arcade. L’ambientazione è quella di una tetra zona industriale frequentata da sinistri

Ps3: arrivano finalmente i primi fake!
Hardware Ps3 Segnalazioni

Ps3: arrivano finalmente i primi fake!

Io adoro i fake dei design delle console. E poi, diciamocelo: se nessuno si impegna a realizzare una finta console e a mandarla su internet, vuol dire che quella console non interessa proprio nessuno. Per dire: qualcuno ha visto in giro dei fakes del Gizmondo? Tornando a noi: secondo Kotaku, sarebbe in realtà una nuova