PES 2016: Konami chiede scusa per i problemi dell’aggiornamento rose

L’aggiornamento di PES 2016 alle rose 2015/2016 non è andato come sperato: Konami chiede scusa.

Aggiornamento del 3 novembre 2015 – A cura di Rosario.

PES 2016: la recensioneNon c’è pace per PES 2016. Dopo il rinvio sull’aggiornamento delle rose offline, l’atteso pacchetto del 29 ottobre ha fornito ai giocatori delle squadre solo parzialmente al passo con la stagione 2015/2016, mancando parte dei trasferimenti effettuati negli ultimi giorni di agosto.

Alla rabbia da parte dei giocatori, più che comprensibile, Konami ha risposto con una lettera di scuse, all’interno della quale la società giapponese ha provato a chiarire il perché delle differenze tra l’aggiornamento delle rose online e quelle offline, senza però fornire una nuova data per l’arrivo dell’update che sistemerà una volta per tutte le situazione.

Come ulteriore conseguenza del fattaccio, il Data Pack che avrebbe dovuto portare a novembre lo stadio Maracana su PlayStation 4 e Xbox One non sarà pubblicato, fin quando il fix per le rose offline non sarà a sua volta messo a disposizione per il download.

Via | WENB

PES 2016: rose aggiornate e nuovi kit in arrivo il 29 ottobre

PES2016 Neymar 01

Post originale del 27 ottobre 2015 – A cura di Rosario.

Finalmente ci siamo: a distanza di più di un mese dalla sua uscita sul mercato, PES 2016 vedrà le proprie rose aggiornate alla stagione 2015/2016. Konami ha infatti annunciato di avere in programma l’update per il 29 ottobre, confermando così la data fornita qualche settimana fa dopo il rinvio che suscitò un bel po’ di malumore nei possessori della simulazione calcistica.

L’aggiornamento porterà tutti i club al pari con i vari campionati in corso, insieme all’aggiunta di qualche giovane alle prime squadre. In arrivo anche alcuni nuovi kit su licenza, per i team di Ligue 1 e Ligue 2 francesi, Serie A italiana, Liga e Liga Adelante spagnole. Presi singolarmente, altri club coi loro completini reali saranno invece FC Groningen, FC Utrecht, Galatasaray, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Flamengo, Palmeiras, Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield.

Il pacchetto introdurrà inoltre alcuni volti aggiuntivi per i giocatori, come Danny Ings, Jordan Ibe e Luuk de Jong. Il download sarà effettuato insieme all’aggiornamento settimanale, con il quale Konami modifica i valori dei calciatori in base al loro stato di forma.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden Sigma 2: annunciata la demo
Action Brevi Data di uscita

Ninja Gaiden Sigma 2: annunciata la demo

Tecmo ha annunciato quest’oggi, durante un incontro con la stampa in quel di Londra, il rilascio della versione dimostrativa di Ninja Gaiden Sigma 2.Questo secondo capitolo, che ricordiamo essere la versione per PlayStation 3 di Ninja Gaiden 2 uscito su Xbox 360 alcuni mesi fa, sarà disponibile da questo settembre in formato di demo scaricabile.Inoltre,

Final Fantasy XIII: nuove immagini da Famitsu
Pc Ps3 Screenshot

Final Fantasy XIII: nuove immagini da Famitsu

Famitsu ha pubblicato alcune nuove immagini di Final Fantasy XIII, uno degli RPG più desiderati dai giocatori di tutto il mondo.Final Fantasy XIII dovrebbe arrivare entro la fine del 2009 in territorio nipponico, e se Dio vuole sbarcare in Europa nell’aprile 2010.Final Fantasy XIII

Homebrew e ISO sul 2.71????
Senza categoria

Homebrew e ISO sul 2.71????

Non chiedetemi se è vero, non chiedetemi come fare e non chiedetemi dove ottenerlo perchè non lo so. Il fatto è che da questo video sembra che “l’inespugnabile” nuovo firmware della PSP, il 2.71, sia stato impunemente hackato da questo fantomatico “Epsilon Team” il quale è riuscito a far[…]