PES 2016: Konami chiede scusa per i problemi dell’aggiornamento rose

L'aggiornamento di PES 2016 alle rose 2015/2016 non è andato come sperato: Konami chiede scusa.
L'aggiornamento di PES 2016 alle rose 2015/2016 non è andato come sperato: Konami chiede scusa.

Aggiornamento del 3 novembre 2015 – A cura di Rosario.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404936/pes-2016-la-recensione”][/related]Non c’è pace per PES 2016. Dopo il rinvio sull’aggiornamento delle rose offline, l’atteso pacchetto del 29 ottobre ha fornito ai giocatori delle squadre solo parzialmente al passo con la stagione 2015/2016, mancando parte dei trasferimenti effettuati negli ultimi giorni di agosto.

Alla rabbia da parte dei giocatori, più che comprensibile, Konami ha risposto con una lettera di scuse, all’interno della quale la società giapponese ha provato a chiarire il perché delle differenze tra l’aggiornamento delle rose online e quelle offline, senza però fornire una nuova data per l’arrivo dell’update che sistemerà una volta per tutte le situazione.

Come ulteriore conseguenza del fattaccio, il Data Pack che avrebbe dovuto portare a novembre lo stadio Maracana su PlayStation 4 e Xbox One non sarà pubblicato, fin quando il fix per le rose offline non sarà a sua volta messo a disposizione per il download.

Via | WENB

PES 2016: rose aggiornate e nuovi kit in arrivo il 29 ottobre

[img src=”https://media.gamesblog.it/1/115/PES2016-Neymar-01.jpg” alt=”PES2016 Neymar 01″ align=”center” size=”large” id=”399775″]

Post originale del 27 ottobre 2015 – A cura di Rosario.

Finalmente ci siamo: a distanza di più di un mese dalla sua uscita sul mercato, PES 2016 vedrà le proprie rose aggiornate alla stagione 2015/2016. Konami ha infatti annunciato di avere in programma l’update per il 29 ottobre, confermando così la data fornita qualche settimana fa dopo il rinvio che suscitò un bel po’ di malumore nei possessori della simulazione calcistica.

L’aggiornamento porterà tutti i club al pari con i vari campionati in corso, insieme all’aggiunta di qualche giovane alle prime squadre. In arrivo anche alcuni nuovi kit su licenza, per i team di Ligue 1 e Ligue 2 francesi, Serie A italiana, Liga e Liga Adelante spagnole. Presi singolarmente, altri club coi loro completini reali saranno invece FC Groningen, FC Utrecht, Galatasaray, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Flamengo, Palmeiras, Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield.

Il pacchetto introdurrà inoltre alcuni volti aggiuntivi per i giocatori, come Danny Ings, Jordan Ibe e Luuk de Jong. Il download sarà effettuato insieme all’aggiornamento settimanale, con il quale Konami modifica i valori dei calciatori in base al loro stato di forma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti