Activision sul nuovo gioco multipiattaforma dei Bungie: "aiuterà la nostra crescita"


Durante la conferenza per gli investitori, Activision è tornata a parlare del nuovo e misterioso gioco dei Bungie. Ricordiamo che dopo essersi separati da Microsoft nel 2007, poco più di tre mesi fa i Bungie hanno siglato un accordo esclusivo decennale con Activision per la pubblicazione di nuovi giochi.

«Bungie sta sviluppando un nuovo universo di gioco rivoluzionario, che si allinea bene con la crescita dell’online gaming. E ogi siamo felici di riportare che la maggioranza del team Bungie si sta trasferendo nei nuovi uffici ed è concentrato nel plasmare il loro nuovo universo. Questo sarà una sostanziale aggiunta al nostro catalogo e un’opportunità che dovrebbe aiutare sensibilmente la crescita di Activision nella prossima decade»

Allo scorso E3 2010 Dave Stohl di Activision aveva dichiarato ai microfoni di VG247 che il nuovo gioco dei Bungie sarebbe stato “incredibile”:

«Ovviamente non abbiamo ancora annunciato date di uscita o niente del genere; [Bungie] al momento è concentrata su Halo: Reach. Ma il percorso sarà fico, il lancio sarà incredibile. Sono veramente emozionato»

Di questo nuovo gioco non si sa ancora praticamente nulla, se non che sarà multipiattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti