Batman: Arkham Origins - morte permanente nel livello di difficoltà "I Am the Night"

Niente salvataggi e una sola vita: svelata l'impegnativa modalità I Am the Night di Batman: Arkham Origins.
Niente salvataggi e una sola vita: svelata l'impegnativa modalità I Am the Night di Batman: Arkham Origins.

Buone notizie per i giocatori ai quali piacciono le esperienze estreme: Batman: Arkham Origins avrà un livello di difficoltà in cui sarà possibile andare incontro alla morte permanente del Cavaliere Oscuro, non avendo così la possibilità di riprendere il gioco, se non ricominciando l’intera avventura dall’inizio.

Lo ha rivelato il produttore Guillaume Voghel ai microfoni di Eurogamer, anticipando che il livello di difficoltà chiamato “I Am the Night” sarà sbloccabile solo dopo aver finito già altre due volte Batman: Arkham Origins, la prima in rappresentata dall’epilogo della modalità principale e la seconda dalla modalità New Game Plus, destinata ad aggiungere contenuti e difficoltà.

Le rivelazioni di Voghel sulla modalità I Am the Night fanno luce anche sulla lista di achievement di Batman: Arkham Origins trapelata qualche giorno fa, all’interno della quale appunto si parlava del suo completamento.

Batman: Arkham Origins uscirà il 25 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC. Il titolo, lo ricordiamo, seguirà gli eventi immediatamente successivi alla fondazione dell’immenso quartiere di Gotham City voluto da Quincy Sharp, l’ex direttore del manicomio criminale di Arkham divenuto sindaco della storica metropoli fittizia che fa da sfondo alle vicende che vedono protagonista il Cavaliere Oscuro in ogni sua iterazione (videoludica, cinematografica e, ovviamente, “cartacea”).

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti