Prendere in giro non è mai stato così facile!

Ecco un oggettino che alla prima impressione sembra la cosa più inutile del mondo… ma ogni volta che lo riguardi ti viene in mente un motivo per cui ti potrebbe essere utile!

Diciamoci la verità, la cosa che differenzia il gioco in singolo dal multiplay è la possiblità di prendere in giro il tuo avversarsio dopo averlo massacrato o nello scaricargli una tonnellata di insulti perchè se ha vinto lui, di sicuro ha barato.
Per venire incontro alle vostre esigenze di “taunting”, per dirla all’americana, digital innovations ha creato il GameDR Smack Talk, un accessorio per Xbox360 che ha l’apparenza di un scatolotto con 5 bottoni, da collegare all’headset. Ad ogni bottone corrisponde una frase spaccona, una risata o un pezzo di “We are the champions” tanto per fare qualche esempio, e che può essere lanciata al momento giusto premendo il tasto giusto.
Ovviamente ogni bottone e riprogrammabile con l’effetto sonoro o la frase che preferite, anche se potete registrare al massimo per 5 secondi, e non oso immaginare che mercato potrebbe diventare una sessione di gioco online se tutti possedessero questo arnese…

Se pensate di non poterne fare a meno sappiate che sarà disponibile da Ottobre al prezzo di 29$ e che potrete ordinarlo direttamente sul sito della Digital Innovations.

[via kotaku]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti