Halo 5: Guardians – ascolta la colonna sonora completa

I ragazzi di 343 Industries ci permettono di ascoltare in anteprima tutti i brani della colonna sonora di Halo 5 composta da Kazuma Jinnouchi

Guarda la galleria: Halo 5: Guardians – Gamescom 2015 – galleria immagini

A una settimana esatta dal lancio di Halo 5: Guardians, i vertici di 343 Industries contribuiscono a stemperare l’attesa degli appassionati per l’uscita della nuova avventura sci-fi di Master Chief permettendoci di ascoltare in anteprima la colonna sonora completa del kolossal di Microsoft.

Per poter immergervi nelle atmosfere di Halo 5 vi basta visitare la pagina SoundCloud ufficiale di 343 Industries e ascoltare gratuitamente i brani composti da Kazuma Jinnouchi, l’autore giapponese resosi famoso per il lavoro svolto negli scorsi anni sulle tracce della colonna sonora di capolavori come Halo 4 e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Halo 5: Guardians, 9 GB di patch al Day One

I 39 brani realizzati da Jinnouchi ci accompagneranno per tutto l’arco narrativo della campagna principale e faranno da sottofondo alle intense battaglie che andremo combattendo in rete affrontando le sfide delle modalità multiplayer competitive e le missioni cooperative della storia “in singolo” con protagonisti John-117 e gli Spartan III del Blue Team.

A questo punto non ci rimane che ricordarvi che Halo 5: Guardians è previsto al lancio per il sempre più prossimo 27 ottobre solo ed esclusivamente su Xbox One.

via | SoundCloud, colonna sonora ufficiale di Halo 5: Guardians

Ti potrebbe interessare
Street Fighter IV: nuove immagini e piattaforme confermate
Pc Picchiaduro Ps3

Street Fighter IV: nuove immagini e piattaforme confermate

Negli ultimi giorni vi avevamo già parlato di alcuni rumors che volevano Street Fighter IV in uscita per PS3, Xbox 360 e PC (sì, pure per PC!). Ora però ne abbiamo la certezza: questo in seguito all’annuncio diramato da Capcom, che conferma il rilascio sulle tre piattaforme in questione entro l’anno.Insomma, questa notizia non può