[GamesCom 2010] Assassin’s Creed: Brotherhood durerà intorno alle 15 ore

Dopo le immagini e i video che vi abbiamo già mostrato in giornata, torniamo a parlare di Assassin’s Creed: Brotherhood, atteso titolo della fortunata serie targata Ubisoft. La notizia in questione riguarda la longevità del gioco, sulla quale però continuano a gravare alcune comprensibili incertezze.Stando a quanto dichiarato da Gaelec Simard, figura che dirige la


Dopo le immagini e i video che vi abbiamo già mostrato in giornata, torniamo a parlare di Assassin’s Creed: Brotherhood, atteso titolo della fortunata serie targata Ubisoft. La notizia in questione riguarda la longevità del gioco, sulla quale però continuano a gravare alcune comprensibili incertezze.

Stando a quanto dichiarato da Gaelec Simard, figura che dirige la parte inerente le missioni del gioco, la sola trama di Assassin’s Creed: Brotherhood durerà 15 ore. Ciò significa che, in generale, il titolo potrebbe durare di più, visto e considerato che non vengono prese in considerazione le missioni secondarie ai fini di questo calcolo. Lo stesso Simard ha infatti “dribblato” – per così dire – la questione, confinando le sue dichiarazioni alle sole missioni principali.

A noi non resta che ricordarvi quando e per quali piattaforme approderà Assassin’s Creed: Brotherhood, vale a dire il 16 Novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

via | Scrawlfx

Ti potrebbe interessare
God of War: Ascension – svelato il bundle europeo
Action Mercato Ps3

God of War: Ascension – svelato il bundle europeo

Come era lecito attendersi, le alte sfere di Sony non si lasceranno scappare la ghiotta occasione commerciale concessagli dall’uscita di God of War: Ascension e, attraverso un apposito bundle, cercheranno di legare il destino del capolavoro action degli SCE Santa Monica alle vendite dei nuovi modelli della loro console casalinga.

PSP: Sony ha in mente “grandi cose” in Europa quest’anno
Curiosità

PSP: Sony ha in mente “grandi cose” in Europa quest’anno

Ai microfoni di Computer and Videogames, Sony ha dichiarato di avere in mente degli “entusiasmanti piani” su PSP per quanto riguarda il 2011 qui in Europa. Cosa questo significhi, sostanzialmente, è difficile dirlo al momento. Qualche giorno fa la divisione statunitense ha confermato il taglio di prezzo della console, fra un po’ disponibile in quel

Skate 3 in tre nuovi filmati
Ps3 Sport Video e Trailer

Skate 3 in tre nuovi filmati

Electronic Arts ha pubblicato tre nuovi videor per Skate 3, serie che con i primi due capitoli ha sorpreso tutti gli appassionati del genere spodestando dal suo trono decennale il Re Tony Hawk.A maggio, quando Skate 3 arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360. I filmati dopo la pausa.

Crash of the Titans in demo su Xbox Live
Action Demo Xbox 360

Crash of the Titans in demo su Xbox Live

Crash of the Titans, l’ennesimo capitolo della celebre saga Crash Bandicoot, è arrivato in demo su Xbox Live. Furbissima la mossa di marketing che l’ha voluto far uscire proprio in concomitanza con l’arrivo di un certo Halo 3. Il gioco completo sarà disponibile dalla prossima settimana. Le dimensioni del download sono di 530MB.

Flash 4 Games – Abbiamo un vincitore
Senza categoria

Flash 4 Games – Abbiamo un vincitore

Non lo nego, é stato un torneo combattuto. Sono comunque rimasto soddisfatto del risultato. Fabalo si porta a casa il buono offerto in collaborazione con Bitpower, con un trionfale 4838.17 che si piazza centocinquantunesimo nella classifica generale di Yeti Sports per quanto riguarda Albatross[…]