Grand Theft Auto V: video di 100 auto che esplodono in sequenza

100 e più auto fatte esplodere in un tripudio di fuoco, in un nuovo video dedicato a Grand Theft Auto V.
100 e più auto fatte esplodere in un tripudio di fuoco, in un nuovo video dedicato a Grand Theft Auto V.

In un video in grado di suscitare l’invidia di Michael Bay, l’utente YouTube conosciuto col nome SubParButInHD ha messo insieme oltre 100 automobili in Grand Theft Auto V, facendole esplodere in alcune spettacolari sequenze grazie alle possibilità offerte dal titolo targato Rockstar Games.

Per realizzare la propria impresa, il nostro ragazzone ha sfruttato un bug del gioco che permette di far apparire le automobili dal nulla, piazzando poi alcune bombe per fare il resto. Ne è venuto fuori uno filmato che i fan più accaniti di Grand Theft Auto V vorranno vedere ed emulare sulle loro console, riuscendo però difficilmente a raggiungere lo stesso livello di spettacolarità.

Grand Theft Auto V è uscito lo scorso 17 settembre: da quel giorno, ha iniziato a raccogliere record su record, vendendo copie per 800 milioni di dollari in un solo giorno e 1 miliardo nel primo fine settimana di presenza sul mercato. Nel Regno Unito, così come in altre nazioni, c’è voluto l’arrivo di FIFA 14 a fine mese per scalzarlo dalla vetta delle classifiche di vendita.

Via | Kotaku.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti