Dark Souls III, svelato un lungo filmato in arrivo dalla versione beta

Ecco quasi un’ora di gameplay in arrivo dalla versione beta di Dark Souls III.

Dark Souls III: Miyazaki promette un mondo di gioco con livelli più interconnessi

Se le immagini diffuse nei giorni scorsi e i primi filmati ufficiali di gameplay non vi sono bastati, ecco un’altra valanga di filmati in arrivo dalla versione beta di Dark Souls III, pronti a convincere del valore di questo terzo capitolo anche gli utenti più restii.

Quattro video – trovate il primo in alto, gli altri tre qui sotto – per una durata complessiva di quasi un’ora che ci danno ben più di un assaggio di quello che ci aspetta, dall’esplorazione del fantastico e terrificante mondo di Dark Souls III ai nemici che dovremo affrontare di volta in volta, passando per la componente multiplayer a cui è interamente dedicato il quarto video.

Prima di lasciarvi alla visione dei nuovi contenuti, ricordiamo ai più disattenti che Dark Souls III, sviluppato da FromSoftware, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal mese di aprile 2016.

Ti potrebbe interessare
Ubisoft registra il marchio Driver: The Recruit
Brevi Guida Pc

Ubisoft registra il marchio Driver: The Recruit

La serie Driver non morirà, non è ancora ufficiale ma il marchio registrato da Ubisoft per Driver: The Recruit offre più di un semplice suggerimento per pensare che il gioco di guida creato nel 1999 da Reflections Interactive (ora Ubisoft Reflections) arriverà in tempi più o meno prossimi con una nuova incarnazione.La notizia conferma del