QR code per la pagina originale

Divinity: Original Sin Enhanced Edition – nuovo trailer sul sistema di combattimento

Gli studi Larian ci mostrano il sistema di combattimento in salsa PS4 e Xbox One dell'edizione Enhanced del loro apprezzato gioco di ruolo fantasy

,

Guarda la galleria: Divinity: Original Sin Enhanced Edition – galleria immagini

Gli autori belgi dei Larian Studios e i curatori del canale YouTube ufficiale di PlayStation ci preparano all’uscita ormai imminente di Divinity: Original Sin – Enhanced Edition proponendoci un video di gioco dedicato alle novità di gameplay legate al sistema di combattimento di questo atteso rifacimento per console current-gen del GDR fantasy rivelazione del 2014.

Divinity: Original Sin 2 – nuova video-dimostrazione sulla cooperativa

Oltre a tutti gli aggiornamenti e agli update pubblicati in questi mesi per la versione PC originaria, l’edizione Enhanced di Divinity: Original Sin vanterà una modalità a schermo condiviso, dei dialoghi rimasterizzati (con sottotitoli in italiano), un comparto grafico più curato, una trama espansa con missioni e ambientazioni inedite e un’interfaccia completamente rivista per venire incontro alle esigenze degli utenti delle piattaforme casalinghe di Sony e Microsoft. Anche dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole ci saranno delle novità di rilievo rappresentate, in questo caso, dall’aggiunta di tre livelli di difficoltà, di un sistema di crafting più profondo e di nemici dall’intelligenza artificiale più raffinata, specie per quanto riguarda i boss e le creature “maggiori”.

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 ottobre. Sempre per quella data è inoltre previsto l’aggiornamento gratuito della versione PC con tutti i contenuti inediti dell’edizione Enhanced.

Video:Code Vein: trailer di lancio ufficiale su PC, PS4 e Xbox One